5/8 MAGGIO 2025
Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima edizione di TUTTOFOOD, la prestigiosa fiera internazionale dedicata al mondo del food & beverage, che si terrà a Milano dal 5 all’8 maggio 2025 presso Fiera Milano Rho.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore, TUTTOFOOD rappresenta un punto di riferimento globale per l’innovazione, la qualità e le nuove tendenze del mondo alimentare.
👉 Noi saremo presenti per la prima volta con il nostro stand per presentarvi i nostri risi e le NUOVE specialità a base di riso senza glutine.
L’occasione perfetta per scoprire da vicino tutta la genuinità e la versatilità dei nostri prodotti.
📍 Dove trovarci: Padiglione 2 – Stand T14
Non vediamo l’ora di accogliervi al nostro stand per farvi vivere da vicino l’esperienza, i valori e la passione che da sempre ci contraddistinguono.
Ci vediamo a TUTTOFOOD 2025!
Per maggiori informazioni sull’evento, visitate il sito ufficiale: www.tuttofood.it Potete avere un’ anteprima dei nostri prodotti visitando lo shop online Melotti .

RISO MELOTTI a TUTTO FOOD : vi aspettiamo a MILANO!
5/8 MAGGIO 2025 Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima

WE FOOD – Le fabbriche del gusto…partecipa ad una VISITA GUIDATA a RISO MELOTTI
22/23 MARZO 2025 Tornano le visite guidate gratuite in azienda in occasione

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA CON RISO MELOTTI
Scopri il fascino della fotografia con noi! Riso Melotti, in collaborazione con