Il Riso Vialone Nano coltivato su terreni riposati!
Era la primavera del 1993 quando Giuseppe Melotti, insieme ai propri figli, decise di dare valore ad un riso coltivato su terreni nuovi e riposati . Nel territorio di produzione del Riso Vialone Nano, nasceva così un chicco ancora più speciale e unico nel suo genere. Nessuno prima di allora aveva pensato di rendere omaggio ai primi chicchi nati su un nuovo terreno, dedicandogli un etichetta.
“Novello perchè coltivato su terreni nuovi e riposati”
Una tecnica agronomica grazie alla quale il chicco assume caratteristiche organolettiche uniche.
“ La terra riposata offre riso genuino!” Fu con questo slogan che 30 anni fa Giuseppe Melotti presentò il riso sostenibile.
Una scelta saggia e lungimirante, che già era sinonimo di cura per il territorio e rispetto dell’ambiente e che ancora oggi risponde alle tematiche green, un’ agricoltura sostenibile per noi e per l’ambiente.
Festeggiamo assieme i primi 30 ANNI di RISO NOVELLO!
Un inno alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.

APERTE LE PORTE…ALLA MAGIA DEL NATALE MELOTTI!
LA MAGIA DEL NATALE è ARRIVATA! Corri in BOTTEGA oppure ONLINE e

RISO MELOTTI IN TV A MELAVERDE : DOMENICA 5 NOVEMBRE!
Ti invitiamo con entusiasmo a sintonizzarti sulla trasmissione Melaverde di Canale 5,

ENTRA IN RISERIA : SABATO 18 E DOMENICA 19 NOVEMBRE TI ASPETTIAMO!
Dedicato a FAMIGLIE e BAMBINI e a tutti coloro che vogliono